Powered by Smartsupp
.
NEWS

LA POMPA DI CALORE


La pompa di calore è un sistema ecologico che sfrutta l'energia dell'aria esterna per riscaldare le case e produrre acqua calda, riducendo al minimo l'uso di elettricità. È molto più efficiente delle tradizionali caldaie a gas e può ridurre le emissioni di carbonio del 75%. Se integrata con un impianto fotovoltaico, può addirittura raggiungere l'autosufficienza energetica, eliminando completamente l'uso del gas e risparmiando sulla bolletta. Per ottenere il massimo rendimento, è importante valutare accuratamente l'abitazione e le sue esigenze termiche.
 
Tra le aziende leader nel settore c'è Aira, una società svedese specializzata in soluzioni energetiche sostenibili. L'installazione di una pompa di calore è semplice e veloce: dopo un sopralluogo gratuito da parte di un consulente specializzato, verrà suggerita la soluzione più adatta alle esigenze dell'abitazione. Aira offre una garanzia completa di 10 anni, fornendo servizi di manutenzione e sostituzione gratuita dei componenti per garantire un funzionamento efficiente nel tempo.
 
L'adozione di una pompa di calore rappresenta un passo importante per un sistema di riscaldamento sostenibile ed efficiente. La rapida installazione senza richiedere ristrutturazioni e la garanzia di 10 anni offerta da Aira dimostrano l'impegno per la qualità e la durabilità del sistema. Scegliere una pompa di calore non solo migliora il comfort abitativo, ma contribuisce anche alla riduzione delle emissioni di carbonio e all'adozione di pratiche più sostenibili per l'energia pulita del futuro.



Richiedi informazioni


Accetta le Condizioni sulla privacy



Novità & Normative