Powered by Smartsupp
.
NEWS

ASTRA PROBLEM SOLVING


Energies è una società consolidata nel settore energetico, operante sia nel mondo aziendale che nella Pubblica Amministrazione da quando il mercato si è liberalizzato. Il nostro obiettivo è supportare le Agenzie Immobiliari e i loro clienti nelle questioni riguardanti l'energia elettrica e il gas. Grazie al nostro team di esperti, siamo in grado di gestire ogni tipo di necessità o problema, avendo stretto accordi con diversi partner del settore. Ci presentiamo come unico punto di contatto, offrendo il massimo supporto e una vasta gamma di soluzioni.

Forniamo un supporto dedicato per ogni singola agenzia, attraverso un efficiente servizio di back office, un numero verde dedicato e personale qualificato sempre disponibile. Garantiamo tempi rapidi di attivazione e monitoriamo attentamente l'avanzamento delle pratiche fino alla conferma dell'attivazione.

Offriamo anche servizi di problem solving, come l'apertura, la chiusura e la voltura dei contatori, oltre a fornire consulenza per individuare la soluzione più conveniente dal punto di vista economico. Dopo l'attivazione, continuiamo a fornire supporto e teniamo i nostri clienti informati su eventuali miglioramenti dei servizi e dei prezzi.

Siamo consapevoli che ogni cliente ha esigenze diverse, ed è per questo che offriamo soluzioni personalizzate per soddisfare le loro specifiche necessità.




Richiedi informazioni


Accetta le Condizioni sulla privacy



Novità & Normative